Tre percorsi, dedicati a qualsiasi tipo di ciclista, per scoprire al meglio la Val Comelico e i suoi panorami mozzafiato. Ogni percorso ha le sue peculiarità per garantire sempre divertimento e avventura in sella alla propria bici e con le persone che più amiamo.
MARATHON
Il percorso Marathon 2024 sarà in parte una novità anche per gli affezionati della Pedalonga. Come di consueto e nello stile Spiquy Team, tutto sarà all’insegna del divertimento, della sicurezza e dentro un contesto paesaggistico di rara bellezza.
CLASSIC
Il percorso Classic si svilupperà per la prima parte sul tracciato del Marathon fino al 1° ristoro, una volta giunti a Malga Coltrondo gli atleti proseguiranno per Malga Rinfreddo e poi imboccheranno la salita del 2021 verso “La Ponta” alle pendici sud del M.Quaternà, G.P.M. a quota 2.051m s.l.m.
4 CAMPANILI + 1
Un nuovo format di gara che si affianca ai più classici percorsi presenti alla Pedalonga. Un nuovo tracciato – di circa 20km e 450m di dislivello – immerso nella natura e nel verde della Val Comelico da affrontare tanto in Gravel quanto in E-Bike; ma sarà possibile partecipare anche con Mountain-Bike “Vintage” o d’Epoca (con ruote da 26″).
PEDARUN
La prima gara di corsa a piedi in Val Comelico marchiata “Pedalonga”; organizzata e sviluppata in collaborazione con il Gruppo Marciatori Calalzo. Un evento collaterale per mettere insieme gli appassionati di Sport.